Tutte vendute dallo stesso clan

Cattolicesimo, Cristianesimo

Dio perché
bambine e bambini
possono essere venduti
a giocatori di perversioni
macellai della dignità?
La nostra dignità!

(testo luca de mata)

  • Ex schiavaprostituta  – (presso Suore del Buon Pastore)
    “A quel tempo eravamo 5 ragazze e siamo state tutte vendute dallo stesso clan.
    Ci hanno messo insieme e ci hanno portato in Giappone, ma non ci hanno detto che lavoro avremmo dovuto fare. Ci parlavano con dolcezza promettendoci di poter scegliere lì un lavoro. Non come in Tailandia, che se non ricevevamo i clienti eri sequestrata e bastonata.
    Ma una volta arrivata a Tokio sono stata portata nella zona a luci rosse minacciandomi che se avessi cercato di fuggire mi avrebbero prima bastonata e poi ammazzata…
    Ho subito in silenzio per molto tempo.  Anche durante il periodo del ciclo delle mestruazioni mi bastonavano perché non davo prestazioni ai clienti.
    Dovevo fare tutto quello che i clienti mi chiedevano fino a quando non avessi estinto il mio debito. Un debito senza fine. Perché una volta estinto il debito da una parte mi portavano da un’altra e lì mi dicevano che avevo un altro debito da estinguere.
    Ed infine mi hanno lasciata libera, senza più un padrone ho dovuto continuare a prostituirmi per poter mangiare.
    Mi drogavo perché senza droga non mai avrei avuto la forza di fare quello che facevo.
    Ho passato 10 anni a fare la prostituta.
    Ero disperata! Ringrazio le suore, e le persone dello governo che mi hanno aiutato ad uscire da questo commercio e spero che non ci siano più altre ragazze che come me…”

(ex schiava)

Lascia un commento

Puoi usare i seguenti tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Nota: I commenti sono moderati e saranno visibili a breve. Non inviare nuovamente il commento.