Le Nazioni Unite! Loro devono giudicare questi crimini

Buddismo

Samdech Preah Uddanchariya Chhoeng Bunchea – Member of the Supreme Songha Council of Cambodia
Per far regnare la pace bisogna trovare le condizioni necessarie per la solidarietà tra le religioni. Questo porterà la pace in tutti i campi, in tutte le famiglie e in tutte le nazioni.
Tutti sono coscienti dell’importanza di dare al proprio popolo dignità e pace necessari per vivere serenamente la propria fede quale che sia e nel rispetto delle proprie tradizioni.
Voglio aggiungere per quanto riguarda il genocidio di Pol Pot che è durato più di 30 anni, che il tribunale delle Nazioni Unite deve fare il suo lavoro.
Prima del 1975, vi erano in Cambogia più di 4.000 pagode, più di 40.000 monaci; i partigiani di Pol Pot li hanno tutti annientati, in totale hanno assassinato 21.469 religiosi.
Ma dico che non è compito delle religioni giudicare questi massacri ma le Nazioni Unite! Loro! devono giudicare questi crimini.

Lascia un commento

Puoi usare i seguenti tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Nota: I commenti sono moderati e saranno visibili a breve. Non inviare nuovamente il commento.